Acer Aspire One D250 in un video

Acer Aspire One D250 in un video

Acer Aspire D250 è il nuovo netbook presentato dalla firma taiwanese: scheda tecnica completa, caratteristiche, prezzo e tutti i dettagli del nuovo modello di portatile compatto dall'aspetto lucido e rifinito

da in Acer, Hardware, Netbook
Ultimo aggiornamento:

    Acer Aspire One D250 è un nuovo netbook molto atteso che uscirà a breve. C’è già qualcuno che è riuscito a mettere le mani sopra e ci ha girato un breve video di unboxing che mostra anche quanto sia semplice accedere alla componentistica interna per migliorarla.
    (video sotto)

    Aspire One D250 permette di aumentare in pochi istanti la Ram, l’Hard Disk Drive e aggiungere una scheda mini-PCI. Così si può migliorare le prestazioni di un modello di netbook che altrimenti avrebbe una scheda del tutto tradizionale con processore Intel Atom N280 da 1.66GHz, 1GB Ram e HDD da 160GB. La batteria è da 6 celle mentre lo schermo è da 10.1 pollici LCD a risoluzione 1024 x 600 pixel, il peso finale da 1.27 kg.

    L’aspetto è curato in tutte le rifiniture, la superficie è lucida e con angoli smussati come vuole la moda del periodo anche per i netbook dal prezzo più economico. Il prezzo finale di questo modello sarà di 379 euro. Arriverà a breve in tutti gli store mondiali.

    Ecco il video.


    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcerHardwareNetbook
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI