Bicicletta frullatore?

Bicicletta frullatore?

Stationary Bike Blender Kit è un accessorio per la bici sui rulli: si applica alla ruota posteriore per muovere e azionare le lame di un frullatore! Assurdo e affascinante

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    La bicicletta è il mezzo di trasporto ecologico per eccellenza, pedalando si può anche produrre energia tramite le dinamo che ad esempio illuminano la strada collegate a una lampada. Ma sfruttando lo stesso principio è possibile muovere le lame di un… frullatore!

    E qui il meccanismo è ancora più semplice e diretto (in senso meccanico) perché dipende dalla pedalata e non richiede particolari accorgimenti. La pazza idea viene da Peddler’s Wagon, che ha pubblicato sul suo catalogo online lo Stationary Bike Blender Kit che in sostanza si presenta come un frullatore azionato dalla bici!

    Si monta sul portapacchi della bici (o comunque sul lato immediatamente superiore la ruota posteriore e si fissa tutto per bene seguendo le istruzioni. Ovviamente il frullatore è da usare quando la bici è collegata a un sistema di rulli e non per strada… si mettono gli ingredienti, si chiude il coperchio e si pedala.

    Così facendo si “guadagna” il frullato con un po’ di sforzo fisico.

    Idea simpatica, il prezzo no: 250 dollari.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI