Citizen AIBATO M: orologio Bluetooth

Citizen AIBATO M: orologio Bluetooth

Citizen AIBATO M è il nuovo orologio bluetooth da sincronizzare con il cellulare per ricevere le notifiche dei messaggi, chiamate perse e per controllare le email

da in Bluetooth, Cellulari, Lifestyle, Smartwatch
Ultimo aggiornamento:

    Citizen ha annunciato un nuovo orologi Bluetooth chiamato AIBATO M, un particolare accessorio da polso che trascende la dimensione limitativa del “segnare l’ora” diventando un gadget completo proprio perché capace di comunicare senza fili con svariati altri oggetti hitech.

    Citizen AIBATO M è un orologio bluetooth che si connette senza fili al cellulare (ma non solo) per poter comandare a distanza la fotocamera e scattare foto in modalità remota, controllare email, mostrare i messaggi ricevuti e le chiamate perse. Saranno disponibili due colori: nero (con cinghietto gommato) e argento (con cinghietto metallico). Per il resto le funzionalità sono le stesse.

    Ognuno ha un quadrante che misura 43.6 x 54.3 x 13.3 millimetri per un peso finale di 100 grammi.

    Compresa in confezione c’è uno stand da tavolo e una batteria che può durare cinque giorni. Inoltre l’orologio può vibrare: si può sincronizzare con modelli Sharp o Softbank e come avrete capito è un’esclusiva giapponese per ora.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BluetoothCellulariLifestyleSmartwatch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI