Garmin Asus G60 nuovamente rinviato!

Garmin Asus G60 Nuviphone ancora ritardato: potrebbe uscire nella seconda metà del 2009 ma sembra solo un'ennesima presa di tempo per non annunciare l'annullamento definitivo

da , il

    Indovinate un po’? Garmin-ASUS G60 è stato nuovamente posticipato, la sua uscita è stata rimandata e ora si parla della seconda metà del 2009. Non abbiamo mai dubitato che potesse essere evitato, anche quando Garmin si era stretta in un accordo con Asus.

    Garmin Asus G60 è il nome dato a quello che prima era conosciuto semplicemente come Nuviphone: è un cellulare full touchscreen con interfaccia proprietaria e spiccata propensione alla navigazione satellitare GPS come è naturale che sia vista la presenza di una delle marche più importanti del settore.

    La storia di questo cellulare è stata la più travagliata del mondo dell’hitech: più ancora della console Playstation 3. Era apparso la prima volta lo scorso gennaio (2008), poi la presentazione in pompa magna a Barcellona durante il Mobile World Congress 2008. Poi il buio e il festival delle voci. Ora dicono seconda metà 2009, chissà… resta da conoscere anche il destino del cugino Asus Garmin Nuviphone M20, che viaggia su sistema operativo Windows Mobile 6.1.