Natale 2016

HTC T-Mobile Netbook Android

HTC T-Mobile Netbook Android

Proseguono le voci su un possibile netbook con Android: secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere firmato tra HTC e T-Mobile

da in Android, Hardware, Mobile, Netbook, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Chi sarà il primo produttore di netbook con sistema operativo Android? Sono già apparsi in rete svariati esempi di piccoli portatili con il sistema operativo di Google, ma mai nessuno in via ufficiale. Potrebbe rompere questo digiuno, ancora una volta, HTC.

    HTC ha difatti già presentato gli unici due smartphone con Android, stiamo parlando di HTC Dream G1 e HTC Dream. Sono già in cantiere almeno altri due modelli, mentre le altre marche stanno affacciandosi solo ora su questo rigoglioso giardino.

    HTC non ha mai presentato un netbook, ma un UMPC sì, Shift.

    E in tal senso potrebbe apparire molto simile il piccolo portatile con Android firmato da HTC con lo zampino (nuovamente!) di T-Mobile che la vede particolarmente lunga sui progetti su cui puntare. Sarà dunque HTC la prima? Non è detto, perché dovrà vedersela con i rivali di Asus, Hewlett-Packard e Micro Star International

    Ci sono indiscrezioni su un possibile Dell Inspiron Mini 9 da 8.9 pollici con Android, ma a bruciare tutti potrebbe essere il misconosciuto “Skytone Alpha 680″.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHardwareMobileNetbookNotebook

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI