IceBreak per iPhone: la nuova inutility

IceBreak per iPhone: la nuova inutility

IceBreak per iPhone è la nuova applicazione davvero inutile e fine a se stessa per giochicchiare con il ghiaccio sul multitouch

da in Download, iPhone, Mobile, Smartphone, Software
Ultimo aggiornamento:

    iPhone è lo smartphone con più applicazioni disponibili e con una massa così numerosa di apps a disposizione può capitare di scovare software davvero improponibili. Ad esempio date un’occhiata a questa IceBreak, la prima app realistica per rompere il ghiaccio sul touchscreen

    Come mostra il video qui sopra grazie a questa applicazione davvero “impossibile da non installare” si può giochicchiare col touchscreen multitouch sia con le dita sia soffiando sul microfono. Si possono realizzare disegni particolari sulla superficie virtuale poi da condividere con gli amici e basta scuotere il tutto per ricominciare da zero.

    Basato su una IceX physic di ultima generazione è possibile osservare e perdersi nel gioco del ghiaccio che si muove e che collide in modo sempre diverso.

    Non potevano mancare gli effetti sonori; per scaricare l’applicazione andate sulla fonte.
    A proposito di applicazioni inutili ecco anche Beer Opener, che merita solo per il video illustrativo, non so se avete inteso…

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DownloadiPhoneMobileSmartphoneSoftware
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI