Il MID Touch totale

Il MID Touch totale

Interessante MID progettato da un designer che ha ipotizzato tre schermi touchscreen pieghevoli e apribili a piacimento

da in Innovazioni Tecnologiche, Touchscreen, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    Su Yankodesign è apparso un concept davvero interessante: si tratta di un progetto di MID totalmente tattile che si può aprire e letteralmente dispiegare in qualsiasi modo. Il nome del designer è Petr Kubik e ha lasciato la fantasia a briglie sciolte. Forse troppo.

    Ma è innegabile ammettere che ci si trova davanti a un concept molto interessante che potrebbe essere una finestra sul futuro dei dispositivi hitech che vedremo tra qualche anno. Il trionfo del touchscreen è solo agli albori, i notebook tutti tattili saranno la prossima conquista. Anche se una tastiera fisica non guasta, anzi… tutto il contrario.

    Il MID di Petr Kubík ha tre schermi che si possono dispiegare fino a una misura di 21 x 21 centimetri per rendere questo Mobile Internet Device un apparecchio poliedrico. Ed è qui la sua forza: può fungere da tv, ebook, navigatore GPS o strumento ideale per Internet senza gravare troppo sulle dimensioni finali. Che dire, è solo un concept e tale resterà, riparliamone tra qualche anno.

    Altre interessanti e futuristiche creazioni pubblicate su Yankodesign.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheTouchscreenUltra Mobile PC
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI