Natale 2016

Joystick USB per amanti del retrò

Joystick USB per amanti del retrò

Joystick USB retrò che riproduce in tutto e per tutto lo stile dei vecchi controller per Amiga con pulsante rosso e levetta da muovere in più direzioni

da in Gadget, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    I Joystick stile Amiga hanno fatto la storia degli appassionati di informatica perché con il loro design semplice e funzionale promettevano una giocabilità estrema. Per i nostalgici ecco una fantastica riproposizione attualizzata con interfaccia USB.

    I Joystick di ultima generazione sembrano delle astronavi e a dirla tutta sono pure in via d’estinzione a causa della prepotente rimonta dei nuovi dispositivi wireless stile Wiimote. Ma per chi il vintage è una religione ecco un nuovo rigurgito del passato, un joystick con connettività USB.

    Essenziale è la parola d’ordine con un solo pulsante rosso e una levetta da ruotare a piacimento fino a aprirsi una voragine nel palmo della mano.

    Ovviamente funziona con qualsiasi gioco moderno, anche se non si possono attendere prestazioni all’ultimo grido. Si può acquistare su Thumbs Up (UK) per 32 dollari anche se al momento è esaurito.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI