Meizu M9 in arrivo, a chi interessa?

Meizu nuovamente agli altari della cronaca: l’ormai popolare marca cinese diventata famosa per un clone di iPhone tanto rumoreggiato, fotografato e atteso per troppo tempo ritorna a pompare con un nuovo modello. Sembra possa essere chiamato Meizu M8 3G o M9.

Meizu torna a parlare nella persona di J. Wong ossia il CEO della società che si lascia andare a dichiarazioni sibilline in cui ipotizza l’uscita di un nuovo modello ancora più evoluto. Beh “uscita” è una parola grossa soprattutto se riferita a un device così sfuggente.. ad ogni modo la nuova versione di Meizu sarà molto più performante della prima.
 
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Meizu avrebbe il maggior upgrade nella connettività 3G, insieme al chip GPS integrato per la navigazione satellitare, fotocamera da 5 megapixel, flash LED e molto probabilmente un menu migliorato e rivisitato.
La prima versione di Meizu miniOne M8 è acquistabile qui per un prezzo di poco più di 300 euro. Questo nuovo modello lo vedremo nel 2010, 2011? Chi lo sa…

Impostazioni privacy