Natale 2016

Microsoft SideShow e il secondo subdisplay touch

Microsoft SideShow e il secondo subdisplay touch

Microsoft SideShow potrebbe offrire un display secondario di tipo touchscreen: tutti gli ultimi dettagli di questa nuova tecnologia

da in Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Monitor, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Microsoft SideShow System è un prototipo di schermo secondario touchscreen in grado di interfacciarsi con dispositivi con sistema operativo Windows Vista. Questo display secondario può fungere da controller o da device aggiuntivo per ampliare le funzionalità di un pc.

    Il display da 6.4 pollici può essere orientato sia in modalità panoramica sia ritratto a seconda degli usi. La soluzione del doppio schermo è presente anche in altri dispositivi come il notebook Lenovo W700ds.

    Ideale per diversi ambiti dai videogame al videoediting per lasciar sempre lo schermo principale “libero” di fungere solo da monitor.

    SideShow invece fungerebbe da controller tattile che permetterebbe all’utente di controllare le principali funzionalità con semplici tocchi, dal WiFi al Bluetooth, dal lettore multimediale alla calcolatrice e così via. Si connetterebbe a Pc e Monitor via cavo USB oppure proprio via Wifi o Bluetooth

    172

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInnovazioni TecnologicheMonitorTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI