Natale 2016

Mood, gli occhiali per chi ama la musica

Mood, gli occhiali per chi ama la musica

Mood, gli occhiali da sole che integrano un sistema Mp3 bluetooth all'estremità delle stanghette

da in Musica
Ultimo aggiornamento:

    Per chi proprio non può fare a meno di ascoltare la musica in ogni situazione c’è Mood, un paio di occhiali da sole che integra un particolare sistema Mp3!

    Gli occhiali Mood nascono dalla fantasia del designer turco Akin Bacioglu, probabilmente un amante della musica e degli accessori fashion. I Mood sono infatti degli occhiali da sole dal taglio molto trendy che integrano, alla fine delle stanghette stesse, delle cuffie per ascoltare gli Mp3 preferiti! Grazie ai dispositivi integrati in questi occhiali è possibile trasferire via bluetooth i propri brani musicali per poi ascoltarli direttamente dagli occhiali stessi. Una bella idea, soprattutto in vista dell’estate, dove siamo pronti a concederci più tempo libero e dedicarci a quello che più ci fa star bene.

    Per gli interessanti, purtroppo bisognerà aspettare ancora per far bella mostra di sè con questi super-occhiali perchè sono ancora in fase di concept e chissà se diventeranno mai un prodotto a tutti gli effetti. Un concept interessante anche se ho dei dubbi sulla vestibilità e sulla comodità.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Musica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI