Netbook Lenovo IdeaPad S10-2

Lenovo sarebbe pronto a presentare il suo nuovo netbook per il mercato mondiale. Si tratta di Lenovo IdeaPad S10-2, un modello di buone caratteristiche tecniche che integra la scheda 3G per connettersi velocemente in rete on the road. Vediamo tutti i dettagli.

Lenovo IdeaPad S10-2 ha una scheda tecnica tutto sommato simile a quella dei colleghi di ugual misura e range, fatto salvo la possibilità di ricevere il segnale 3G HSPA, EVDO e WiMAX attraverso la scheda integrata e pronta all’uso (se ci si trova in paesi dove Wimax o EVDO sono presenti).
 
La scheda è quella classica con processore Intel Atom con 1GB DDR2 RAM e schermo da 10.1 pollici a risoluzione WSVGA, memoria 2.5 pollici SATA da 160, 250 o 360GB oppure 8, 16 o 32GB SSD. Webcam VGA o 1.3 megapixel e batterie da 3 o 6 celle a seconda delle configurazioni.
 
Lati porte: 3 USB 2.0, 4-in-1 memory card, VGA output, audio in/out e ethernet. Non mancano WiFi e Bluetooth. C’è anche il pulsante per l’avvio rapido in pochi secondi. Ancora sconosciuti prezzo e uscita.

Impostazioni privacy