NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Noemi Letizia: mi hanno rubato password Facebook e MSN

Noemi Letizia: mi hanno rubato password Facebook e MSN

Noemi Letizia al centro della cronaca anche per la recente dichiarazione di aver subito il furto dell'identità su Facebook e MSN Messenger

da in Facebook, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Noemi Letizia è al centro delle cronache per la discussa e ancora in parte non definita amicizia con il leader del governo Silvio Berlusconi. L’ultima notizia che la riguarda è sul furto della password che la giovane ha subito per le identità di Messenger e di Facebook.

    Gli avvocati di Noemi hanno infatti comunicato che la loro assistita ha subito il furto delle password delle utenze su Facebook e su Messenger e, citiamo, “sono state intercettate e sul web c’è chi le sta usando”. Forse qualcuno che ha letto la nostra guida su come rubare le password di MSN? Il metodo per Facebook, ricoridamo, è una bufala.

    Da parte sua, la ragazza afferma che “Non posso uscire e ora nemmeno dialogare sul web con i miei amici.

    Anzi, ritrovo frasi che non sono scritte di mio pugno”. Ma c’è chi afferma che semplicemente la password non era poi così elaborata e sicura come si potese pensare, molti usano il nome del proprio cane o chi semplicemente la parola “password“! Guarda le 10 più usate in rete.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternetSocial Media
    PIÙ POPOLARI