Nokla N98 touch e doppia sim

Nokla N98 touch e doppia sim

Nokia N98? No, Nokla N98 che anticipa l'uscita del cellulare quello vero presentando un nuovo clone cinese di pregevole fattura con schermo touchscreen e doppia simcard

da in Cellulari, Mobile, Smartphone, clone, simcard
Ultimo aggiornamento:

    Nokla N98 è il nuovo esempio di pre-clonaggio nel senso di arraffamento di un possibile futuro nome di un modello di una marca di successo. Nokia N98 molto probabilmente sarà presentato tra sei mesi circa, massimo un anno. Ma Nokla (con la L) si porta avanti col lavoro.

    Ninente a che vedere con gli Nseries più famosi, ma nemmeno il classico cellulare cinese dozzinale. Nokia N98 era apparso come concept qualche tempo fa, poi è arrivato Nokia 5800 XpressMusic (molto rassomigliante) e Nokia N97 che aggiungeva al touchscreen anche la tastiera QWERTY completa.

    Nokla N98 appare come un piccolo telefonino con schermo tattile, doppio alloggiamento per simcard per poter supportare due utenze differenti e grande spazio alla multimedialità. Il display è da 3 pollici a risoluzione 240 x 320 pixel, la connettività è dualband GSM 900/1800MHz GSM e GPRS (niente 3G o HSDPA), lettore Mp3 e MP4, radio FM, browser WAP, Java, dimensioni 108 x 54 x 14 mm per 104 grammi e prezzo di 530 yuan, poco più di 50 euro.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileSmartphoneclonesimcard
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI