Natale 2016

Portatili Asus U e UX Series

Portatili Asus U e UX Series

Portatili Asus U e UX Series sono finalmente ufficiali

da in Asus, Led, nvidia
Ultimo aggiornamento:

    ASUS torna nuovamente a parlare della sua linea di notebook U e UX Series mostrata per la prima volta allo scorso CeBIT 2009 di Hannover. In via ufficiale rilascia le schede tecniche e le informazioni complete sui cinque+due modelli di partenza che sono già finiti nelle liste dei desideri di molti utenti.

    Le serie U e UX di Asus sono caratterizzate da uno spessore ridotto all’osso, una gamma dispositivi di gran classe e potenza dentro e eleganza e charme fuori. Questi (ultra)portatili hanno svariate composizioni tecniche che partono dall’Intel CULV, ai Pentium Core 2 Solo fino ai Core 2 Duo. Gli schermi vanno dai 12.1 pollici di U20A ai 15.6 pollici di U50G e U51Vg.

    Sono tutti retroilluminati LED.

    Ogni modello può ospitare fino a 4GB DDR2 Ram, le memorie interne sono solo HDD e non SSD: 250, 320 o 500GB da 2.5″ SATA drive. Presenti Bluetooth 2.1+EDR e WiFi a/b/g/n, i notebook più grandi hanno anche lettore DVD. Schede grafiche da Intel GMA 4500MHD a NVIDIA GeForce G 105M e ATI Mobility Radeon HD4570. Il sistema operativo è Vista nelle varie opzioni.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusLednvidia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI