Natale 2016

PSP Go! con Memory Stick HG-Micro

PSP Go! con Memory Stick HG-Micro

PSP Go! ossia la nuova versione di PSP potrebbe montare un supporto di memoria non fisso ma basato su Memory Stick HG-Micro

da in Hardware, Memory Card, Psp
Ultimo aggiornamento:

    PSP Go! diventa sempre più realtà e sempre meno rumor, ma non ci sarebbe da stupirsi se tutto finirà con un bel buco nell’acqua. In attesa dell’E3 non resta che godersi una nuova ventata di indiscrezioni, questa volta sui supporti di memoria.

    Sembra infatti che la nuova versione di PSP che poi sarebbe la PSP-4000 si chiamerà PSP Go! e avrà una pulsantiera scorrevole più ampia e comoda e niente più slot UMD. Potrebbe però supportare le high-speed card tipo Memory Stick HG-Micro piuttosto che la memoria interna.

    Nate per servire i cellulari, queste schedine sarebbero 3 volte più veloci della Memory Stick Duo ora supportata sulla PSP.

    Così si ridurrebbero anche le dimensioni e si abbasserebbero i prezzi. A tal proposito le già citate versioni da 8GB e 16GB di PSP Go! potrebbero essere riferite proprio alle schede allegate. Non resta che attendere un mese per scoprire la verità.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareMemory CardPsp

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI