Natale 2016

RIM: mai un netbook Blackberry

RIM: mai un netbook Blackberry

RIM Netbook firmato Blackberry? Secondo le ultime indiscrezioni questo sarebbe un rumor del tutto infondato

da in BlackBerry, Hardware, Mobile, Netbook, Notebook, rim
Ultimo aggiornamento:

    Netbook Rim Blackberry? La pazza idea è stata paventata da alcuni esperti del settore ed è rimbalzata fin nelle orecchie del fondatore di RIM Mike Lazaridis e del CEO Balsillie che hanno deciso di chiarire subito le strategie della società e di porre fine a questi rumor. Verità o strategia?

    Il buon Mike ha affermato che gli smartphone BlackBerry come Storm sono già da considerare “Netbook.. più piccoli”, così come aveva già più o meno affermato Steve Jobs prima dello stop per la malattia. L’altro CEO di RIM Jim Balsillie ha affermato che non dovremmo attenderci niente di più tradizionale con il logo Blackberry. Mentre i rivali come Nokia sembrano guardare con interesse al mondo dei netbook Rim va più sul classico.


    Balsillie è più orientato verso periferiche con spiccate doti wireless con magari tastiere complete e schermi secondari per un più comodo utilizzo per input e visualizzazioni migliori. Magari optando per la strada dei dispositivi modulari con un Blackberry che si amplia con jacket e accessori plug-in.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlackBerryHardwareMobileNetbookNotebookrim

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI