Natale 2016

Samsung SMX C10 e C14

Samsung SMX C10 e C14

Samsung SMX C10 e C14 scheda tecnica completa e comparativa, caratteristiche, specs, dettagli, prezzo e uscita in Italia

da in Hardware, Videocamere, zoom
Ultimo aggiornamento:

    Samsung C14

    Samsung SMX C10 e C14 sono due videocamere digitali compatte pronte a debuttare sul mercato nippo-americano e più tardi pure su quello europeo. Si tratta di due modelli di camcorder adatte a chi viaggia e non vuole dispositivi troppo voluminosi né complessi da usare. Vediamo le differenze tra le due.

    Samsung SMX C10 e C14 hanno un design ricercato e morbido nelle linee con un colore nero profondo, pochi pulsanti, un’impugnatura ergonomica e superficie con ToCa (Touch of Colour). Esternamente sono identiche con un display da 2.7 pollici LCD a 230.000 pixel, il pacco lenti con tecnologia Samsung Active Angle monta uno zoom ottico da 10x, la batteria dura fino a 2 ore e 40 minuti.

    La differenza tra le due videocamere è che Samsung SMX C14 dispone anche di una memoria interna da 16GB che può essere espansa tramite schedine SD/SDHC, mentre C10 solo supporto per memory card esterna. Entrambe includono alcuni tool e utility come editing video e ricerca veloce del girato grazie a miniature.

    Arriveranno a Luglio per un prezzo da comunicare.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareVideocamerezoom

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI