Sharp Aquos DX con masterizzatore Blu Ray

Sharp ha presentato la sua ultima offerta in ambito di televisori in alta definizione con l’HDTV Sharp Aquos DX che per la prima volta incorpora un lettore-masterizzatore Blu Ray. Così si potranno registrare i contenuti preferiti anche in HD sui supporti di ultima generazione.

La linea Aquos di Sharp è una delle più vendute in tutto il mondo per la sua eccezionale qualità in visione e anche per la ricercatezza estetica dei modelli. La nuova HDTV di cui vi parliamo oggi si chiama DX ed è caratterizzata da un LCD da 20 pollici e una risoluzione massima supportata di 720p 1366 x 768 pixel; nella parte inferiore si può trovare il masterizzatore Blu Ray.
 
Sharp AQUOS DX include anche il ricevitore TV analogico e digitale così da presentarsi come un device davvero tutto-in-uno. Si può registrare un contenuto su BD-R/R DL e BD-RE/RE DL, il lettore supporta anche i formati AVC e MPEG-4. La luminosità di questo modello è di 450cd/m2 mentre il contrasto è di 1500:1. C’è uno speaker integrato, due HDMI, VGA, RCA e S-Video.
 
Il prezzo di Sharp AQUOS DX, conosciuto anche come LC-20DX1, sarà di circa 1200 euro.

Impostazioni privacy