Sharp Aquos DX con masterizzatore Blu Ray

Sharp Aquos DX con masterizzatore Blu Ray, il nuovo completissimo televisore della linea giapponese include per la prima volta la preziosa periferica

da , il

    Sharp ha presentato la sua ultima offerta in ambito di televisori in alta definizione con l’HDTV Sharp Aquos DX che per la prima volta incorpora un lettore-masterizzatore Blu Ray. Così si potranno registrare i contenuti preferiti anche in HD sui supporti di ultima generazione.

    La linea Aquos di Sharp è una delle più vendute in tutto il mondo per la sua eccezionale qualità in visione e anche per la ricercatezza estetica dei modelli. La nuova HDTV di cui vi parliamo oggi si chiama DX ed è caratterizzata da un LCD da 20 pollici e una risoluzione massima supportata di 720p 1366 x 768 pixel; nella parte inferiore si può trovare il masterizzatore Blu Ray.

    Sharp AQUOS DX include anche il ricevitore TV analogico e digitale così da presentarsi come un device davvero tutto-in-uno. Si può registrare un contenuto su BD-R/R DL e BD-RE/RE DL, il lettore supporta anche i formati AVC e MPEG-4. La luminosità di questo modello è di 450cd/m2 mentre il contrasto è di 1500:1. C’è uno speaker integrato, due HDMI, VGA, RCA e S-Video.

    Il prezzo di Sharp AQUOS DX, conosciuto anche come LC-20DX1, sarà di circa 1200 euro.