Natale 2016

Sony Ps4 e Xbox 3 nel 2013

Sony Ps4 e Xbox 3 nel 2013

Sony Playstation 4 PS4 e Microsoft Xbox 3 potrebbero arrivare nel 2013 secondo Ubisoft

da in PlayStation, PS3, PS4, Videogiochi, Xbox, Xbox 360
Ultimo aggiornamento:

    Le console di nuova generazione come la Microsoft Xbox 3 o la Sony Playstation 4 (PS4) potrebbero sbarcare in commercio non prima del 2013 ossia fra ben quattro anni! Ad azzardare la stima è l’analista Michael Patcher. Ma c’è subito un parere contrastante. Un signor parere.

    La voce fuori dal coro non arriva da uno sperduto forum di un blog cecoslovacco, ma da Yves Guillemot, capo esecutivo della società francese specializzata in produzione di videogames Ubisoft. Secondo Yves non manca molto al lancio delle nuove console delle marche più prestigiose. “Non è vero”, controbatte Pachter.

    Il motivo? “No money”, esatto non ci sono i dindi per lo sviluppo.

    Michael Pachter è un’analista di Wedbush Morgan e non è la prima volta che le spara grosse. Ma in questo caso può averci azzeccato, perché il momento di crisi è evidente e sotto gli occhi di tutti; peraltro la Sony non molla il cavallo vincente PS2 dimostrando quanto sia più conveniente raschiare il barile piuttosto che rischiare in questo periodo. Forse 2013 è un’ipotesi un po’ troppo pessimista, qualcosa spunterà sicuramente fuori nei prossimi mesi.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PlayStationPS3PS4VideogiochiXboxXbox 360

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI