Taga, la bicicletta-passeggino

Taga, la bicicletta-passeggino

Taga, la prima bici-passeggino

da in Cellulari, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Taga, il primo passeggino che si trasforma in bicicletta…e viceversa! Il mezzo di trasporto più ecologico e funzionale per lunghe passeggiate da soli o in compagnia dei propri figli.

    Una bicicletta, un passeggino e anche una bici-passeggino. Taga è un prodotto 3-in-1 estremamente funzionale ed ecologico ideale per chi ama passeggiare all’aria aperta anche con i bambini. Grazie al particolare design, una volta chiuso occupa pochissimo spazio e può essere comodamente riposto nel bagagliaio dell’automobile. Taga è sicuramente un buon mezzo di trasporto sia per chi ama camminare a piedi, in questo caso può utilizzarlo come passeggino (la trasformazione è facile e veloce) ed è altresì adatto per le persone che amano fare lunghe pedalate magari accompagnati dai propri figli.

    La bici-passeggino, grazie alla parte anteriore allungabile, riesce infatti ad accogliere fino a due seggiolini formando così due comodi posti per i passeggeri più piccini. Il prodotto è olandese (ce lo potevamo aspettare..) ed è acquistabile a 1800€. Un po’ elevato forse come prezzo ma per un prodotto tre-in-uno tutto sommato non è poi così pesante la spesa. La comprereste?

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulariecologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI