Natale 2016

Tastiera Verbatim TuneBoard

Tastiera Verbatim TuneBoard

La tastiera Verbatim TuneBoard e i due mouse senza fili sono l'ultima aggiunta per il catalogo degli accessori per apple, ecco tutte le caratteristiche e i prezzi

da in Gadget, Hardware, iTunes, Tastiere
Ultimo aggiornamento:
    Tastiera Verbatim TuneBoard

    La tastiera Verbatim TuneBoard è stata presentata dalla dittà specializzata in supporti su disco con altri due mouse wireless di alto range. La keyboard integra gli speaker, jack e microfono e ha pulsanti dedicati per funzionalità specifiche come ad esempio iTunes.

    La tastiera TuneBoard ha uno stile deciso e pulsanti belli ampi per una facile e comoda pressione, si potrà impostare tutto in modo semplice e veloce, così come accedere alle principali funzionalità. Il Verbatim Bluetooth Notebook Laser Mouse si connette al Pc via Bluetooth; Verbatim Desktop Wireless Laser Mouse invece si avvale della connessione senza fili a 2.4GHz con un USB dongle.

    Ogni mouse conta su una rotellina per muoversi nei menu e per una navigazione a quattro vie, tre varie velocità di operazione e pulsanti programmabili a piacimento. Questi tre dispositivi sono nati per funzionare in modo ottimale con i notebook e i pc desktop della Apple, la tastiera costa $70, il mouse Bluetooth 40 dollari e quello Wifi 30.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareiTunesTastiere

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI