Natale 2016

TermaPAK, il super-tappetino raffreddante per pc senza fili nè ventole

TermaPAK, il super-tappetino raffreddante per pc senza fili nè ventole

ThermaPAK il tappetino per pc che, grazie a dei particolari cristalli, raffredda il pc portatile senza ventole nè fili

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Estate alle porte, caldo torrido e notebook a rischio! Ventole? Aria condizionata? Sistemi fai-da-te di raffreddamento? Niente di tutto questo ma il nuovo e tecnologico tappetino raffreddante Thermapak! Ninete ventole, niente fili, solo materiali innovativi!

    Per allungare la vita ai vostri pc portatili sono in vendita molte basi raffreddanti, dotate di una o più ventole collegate tramite USB. Se non volete sprecare energia della batteria e evitare il rumore delle ventole una soluzione potrebbe essere il tappetino di ThermaPAK. Si tratta di una base raffreddante per notebook, senza fili, senza ventole e senza alimentazione USB! Grazie all’innovativo materiale interno riesce a raffreddare il notebook;il materiale, passando dallo stato solido a quello liquido, assorbe il calore del portatile e lo ridistribuisce al proprio interno. Allunga la vita della batteria e genera un notevole risparmio energetico. All’interno del tappetino ci sono una serie di cristalli raffreddanti che sfruttano le reazioni chimico/fisiche per raffreddare il laptop fino a 11 gradi Fahrenheit in meno.

    Questa soluzione permette quindi di avere un tappetino leggero, sempre funzionante e ecologico. HeatShift è disponibile in 3 misure (13,3”, 15,4”, 17”) ed in due colorazioni (nero e rosa) con prezzi a partire da 27.99€ per il modello da 13 pollici. Da acquistare subito!

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI