NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Uno sgabello pieghevole

Uno sgabello pieghevole

Folding stool, lo sgabello pieghevole realizzato dal designer turco Serdar Sisman

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Folding Stool, ed è uno sgabello pieghevole realizzato dal designer Serdar Sisman. Piccolo, compatto e resistente è ottimo per rilassarsi ogni volta che lo si desidera.

    Compatto, ma soprattutto resistente, è Folding Stool, lo sgabello realizzato dal designer turco Sisman. Interamente realizzato in legno lo sgabellino da chiuso occupa pochi centimetri, ma una volta aperto è perfetto per rilassarsi qualche minuto anche in quei posti dove è praticamente impossibile trovare una seduta o un appoggio. Leggerissimo, Fording Stool è stato progettato per chi adora spostarsi a piedi e stare a contatto con la natura, grazie al peso e alle dimensioni ridotte, può essere trasportato comodamente in uno zaino o a mano.

    Grazie al particolare design lo sgabellino è semplice da aprire e i particolari agganci uniti alla forma garantiscono una perfetta stabilità ed una resistenza testata. La scelta del materiale, sottolinea il designer turco, è una chiara volontà di un utilizzo di un materiale naturale che, a differenza della plastica, inquina di meno e entra molto più in simbiosi con la natura.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari
    PIÙ POPOLARI