Videocamere Panasonic HDC-SD10 e HDC-TM10

Videocamere Panasonic HDC-SD10 e HDC-TM10

Panasonic HDC-SD10 e Panasonic HDC-TM10 è la nuova coppia di videocamere digitali capaci di registare in formato Full HD Alta Definizione

da in Gadget, Hardware, HD, Panasonic
Ultimo aggiornamento:

    Panasonic ha svelato una coppia di nuovi videocamere Full HD che registrano in formato AVCHD: si tratta di Panasonic HDC SD10 e Panasonic HDC TM10. vediamo la scheda tecnica, le differenze e i prezzi.

    Panasonic sta puntando molto sul settore delle videocamere compatte capaci di registrare in formato in Alta Definizione. Secondo il comunicato stampa che accompagna l’uscita dei due modelli dovrebbero raggiungere un piccolo record ossia dovrebbero risultare le più leggere della loro categoria.

    Panasonic HDC-SD10 e HDC-TM10 contano su uno zoom ottico da 16x, stabilizzatore ottico delle immagini OSI, schermo touchscreen e slot per schede SD/SDHC. La differenza tra i due modelli è che HDC-TM10 dispone di una memoria interna da 8GB e registra in formato Full-HD 1920 x 1080 pixel, funzionalità Panasonic iA (”Intelligent Auto”) che facilità il lavoro del videomaker amatoriale e autofocus avanzato.

    I prezzi vanno dai circa 500 euro di HDC SD10 ai 530 euro dell’HDC TM10.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareHDPanasonic
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI