Vodafone pensiona iPhone 3G 16GB

Vodafone pensiona iPhone 3G 16GB

Il nuovo iphone da 32GB prende sempre più piede dopo le ultime indiscrezioni che vedono in via di esaurimento le scorte del modello 3G da 32GB

da in Internet, iPhone, Mobile, Smartphone, Vodafone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Sembra proprio che iPhone 3G 16GB stia per essere mandato in pensione da Vodafone. E’ un nuovo indizio che suggerisce l’arrivo di una nuova versione del cellulare Apple? Nelle pagine dei fornitori infatti la versione in questione è associata all’acronimo EOL ossia End of Life.

    Il “supplier” in questione è Brighthand, sembra dunque confermato che 16GB iPhone 3G sia ormai alle soglie della fine della vita, End Of Life (EOL) visto che ormai sono disponibili solo pochi pezzi in grado di supportare poche settimane di vendita come cita l’email diffusa che dice appunto “only a few weeks stock available”.


    Un nuovo elemento che fa salire esponenzialmente la febbre in vista del WWDC09 keynote dell’8 Giugno a San Francisco quando si aspetta anche il tablet di Apple e il già confermato Os 3 svelato qualche mese fa. Per di più ieri in un sito austriaco di Vodafone era apparso per qualche minuto un iPhone 32GB poi è stato immediatamente cancellato.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetiPhoneMobileSmartphoneVodafonemultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI