Wii d’oro per la Regina

Wii d’oro per la Regina

La Regina Elisabetta d'Inghilterra ha ricevuto una Nintendo Wii tutta placcata d'oro per promuovere il nuovo gioco per la famiglia

da in Gadget, Nintendo
Ultimo aggiornamento:

    La Regina Elisabetta d’Inghilterra è una grande appassionata di videogames, soprattutto della Nintendo Wii e così THQ ha deciso di regalare alla testa coronata una versione specialissima della console giapponese tutta placcata d’oro, per promuovere il nuovo titolo in arrivo.

    Qualche tempo fa avevamo sentito della mezza-notizia sulla presunta passione della Regina Elisabetta per la Wii scoperta dopo che il nipote William l’aveva ricevuta in dono. Sfruttando l’onda lunga della news, THQ ha pensato bene di promuovere il nuovo titolo Big Family Games nel modo più grandioso possibile.

    Questo gioco è dedicato all’intera famiglia con 24 minigiochi dal lancio delle freccette alle bocce, l’azienda produttrice vede nella Regina il perfetto veicolo commerciale (sempre che poi sia giunta alle sue mani, ma ormai tutti ne parlano). Così ha fatto consegnare a Buckingham Palace il pacco speciale.

    167

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetNintendo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI