Natale 2016

Yahoo! vuole un social network

Yahoo! vuole un social network

La Bartz ha ipotizzato una strategia di Yahoo molto aggressiva nel mondo dei social network portando un servizio tutto suo all'utenza

da in Internet, Social Media, Yahoo, blogging
Ultimo aggiornamento:

    Yahoo! ha già mezzo scafo affondato nel mare della crisi ma per ammazzare l’attesa e per approfittare di chi è già quasi totalmente immerso sta pensando di entrare di prepotenza nel settore dei social network, magari sfruttando i saldi..

    Continua la cosiddetta cura Bartz, ossia la nuova polita del CEO sempre più aggressiva e famelica, anche quando si tratta purtroppo di mandare a casa i dipententi anche importanti. Il collaboratore della CEO, Aristotle “Ari” Balogh che vediamo nella foto sopra, ha parlato della possibilità di acquisire startup e realtà già consolidate per creare un servizio di alto livello.

    La Bartz sta proseguendo il discorso inziato vero fine 2008 quando venne presentata la Yahoo Open Strategy (Y!OS), presto potremo vedere un social network tutto suo.

    Sarà troppo tardi per far breccia nel cuore degli utenti già affezionati a uno o l’altro social network? Speriamo offra qualcosa di innovativo e non un mero clonaggio.

    180

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetSocial MediaYahooblogging

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI