Natale 2016

Conny Q3: clone Wii a palla

Conny Q3: clone Wii a palla

Conny Q3 Sports Console è la nuova console clone di Wii che può riprodurre fino a cinque giochi di sport tra cui pesca, tennis e danza

da in Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Nintendo Wii ha visto davvero tantissimi cloni in questi anni ma mai nessuno come Conny Q3. Si tratta di una console (ovviamente molto meno evoluta) che appare come una sfera rosa! Per certi versi potrebbe sembrare un giocattolo per bambini, per altri quasi un sex toy!

    Conny Q3 Sports Console arriva direttamente dalla Cina e ha un prezzo di circa 80 euro ossia più o meno due volte e mezzo / tre meno rispetto all’originale Wii. L’ispirazione con la console Nintendo è nella modalità di gioco visto che anche qui si dovrà impugnare un simil telecomando e simulare un’azione che poi verrà fedelmente riproposta sullo schermo della Tv.

    Conny Q3 Sportspuò però riprodurre solo cinque giochi tra cui uno di danza, uno di tennis, uno di pesca, golf e ovviamente il bowling.

    Volendo si può anche acquistare nella sfumatura blu per maschietti (che originalità!). La CPU è discretamente potente, il sistema funziona con 3 batterie AA. Si può trovare su Dealextreme.com

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI