Fit-PC2 un miniPC da record

Fit-PC2 un miniPC da record

Fit-PC2 un miniPC da record piccolissimo ma potente e completo, debutta in queste settimane in Giappone ecco scheda tecnica completa, caratteristiche e prezzo

da in Computer, Hardware, HD, Mini Pc, ethernet
Ultimo aggiornamento:

    Direttamente da Israele arriva Fit-PC2 un dispositivo molto interessante, si tratta di un mini computer più piccolo di un libro o se volete poco più largo di uno smartphone che però include tutto ciò che serve per funzionare una volta collegato a monitor, tastiera, mouse e altre periferiche.

    Fit-PC2 è uno dei tanti prodotti frutto della qualità degli stabilimenti e dei progettisti israeliani, in questo caso è firmato dall’azienda Compulab e debutterà presto in Giappone e poi nel resto del mondo. Con dimensioni ridottissime di 101 x 115 x 27 millimetri Fit-PC2 può stare nella tasca della giacca ed è pronto all’uso in qualsiasi evenienza.

    Fit-PC2 è uno dei miniPc più piccoli mai presentati con un processore Intel Atom Z530 a 1.6GHz con 1GB di Ram, chipset Intel US15W, 160GB HDD, DVI Out (1920×1080 pixel max supportato), HD Audio, porta Ethernet, WiFi, ben 6 porte USB 2.0, Mini SD e mini PCI Express. Il suo prezzo è altrettanto interessante, $254.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareHDMini Pcethernet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI