Garmin Dakota: GPS per l’outdoor

Garmin Dakota 10 e 20 sono due ottimi navigatori GPS satellitari pronti a debuttare in commercio a breve, ecco la loro scheda tecnica, caratteristiche, prezzo e dettagli

da , il

    Garmin Dakota

    Garmin ha lanciato un nuovo sistema GPS per l’outdoor chiamato Dakota 10 accompagnato dal fratello più evoluto 20, si tratta di un piccolo dispositivo dedicato a chi è appassionato di escursioni o di sport a contatto con la natura e vuole/deve aver sempre sott’occhio le proprie coordinate.

    I due nuovi dispositivi GPS di Garmin Dakota 10 e 20 sono pensati per l’uso outdoor e quindi la loro struttura è estremamente resistente a cadute, urti, bagni in acqua o fango e possono essere facilmente trasportabili viste le dimensioni e il peso ridotti al minimo indispensabile. La superficie rugged gommata è anche antiscivolo.

    Entrambi hanno un touchscreen e una memoria da 850MB possono essere sincronizzati con PC o Mac e se Dakota 10 si limita al trasferimento file via USB, Dakota 20 adotta anche la modalità wireless. Montano una microSDHC card slot, entrambi includono mappe dettagliate del terreno di tutti i paesi e City Navigator NT Maps. Arriveranno in Agosto per un prezzo di $299 e $349.