GSM Business Phone

GSM Business Phone

GSM Business Phone come sprecare 50 euro comprando un telefono fisso che accoglie una simcard per telefonare col vostro numero mobile

da in Computer, Gadget, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    Quel che vedete in foto si chiama CVFK M14 US Business Phone altrimenti chiamato solo GSM Business Phone e anche se sembra un normale telefono fisso per la casa non si appoggia alla rete telefonica appunto landlines quanto ai network cellulari. Infatti ospita un alloggiamento per simcard ed è dualband GSM.

    CVFK-M14-US Business Phone è compatibile con i network dual-band (850Mhz/1900Mhz) GSM e funziona sia a batteria sia pluggandolo alla rete elettrica domestica. Perché acquistarlo? Beh, in realtà non è indispensabile, ma se desiderate telefonare col vostro numero mobile con un telefono fisso…

    Altro non è che una cinesata (diversa dalle giapponesate!) che si può trovare sullo store online Chinavasion per un prezzo di circa 50 euro. Soldi ben spesi in altro modo, ad esempio comprando un telefono VoIP USB per chiamare a prezzi stracciati sfruttando la connessione Internet.

    E spendendo molto meno di 50 euro.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerGadgetHardware
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI