iPhone 3GS un milione in tre giorni

iPhone 3GS un milione in tre giorni

iPhone 3GS contro ogni previsione sbanca il botteghino e registra qualcosa come 1 milione di vendite in un weekend soltanto! E l'aggiornamento firmware 3

da in Cellulari, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 3GS ha venduto qualcosa come un milione di unità in soli tre giorni dal debutto, ecco i primi dati delle vendite della terza discussa generazione del cellulare Apple. Si tratta di una quantità enorme che cozza contro la delusione e il malcontento per i prezzi alti e le scarse file davanti ai negozi.

    Qualcosa non torna nei calcoli. E’ circa la stessa cifra raggiunta dal 3G sempre al debutto ma con un numero minore di paesi coinvolti; le foto diffuse in rete e le scene a cui abbiamo assistito davanti ai negozi in effetti non sembravano le stesse del secondo modello (che ha segnato il debutto in Italia). Eppure la cifra tonda è stata raggiunta nello stesso primo weekend.

    Eppure i fattori che potevano dissuadere gli acquirenti erano tanti a partire dal prezzo (619 e 719 euro) arrivando per le novità esigue. Sul fronte download dell’aggiornamento firmware 3.0 si parla invece di ben 6 milioni di aggiornamenti effettuati da altrettanti modelli.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI