iPhone filma mentre cade in piscina

iPhone filma mentre cade in piscina

Un iPhone 3GS vola in piscina e continua a filmare mentre affonda

da in Cellulari, iPhone, Mobile, Smartphone, iphone-3gs, waterproof
Ultimo aggiornamento:

    C’è un filmato che sta facendo il giro dei blog con la solita danza di commenti falso-vero, si tratta del primo volo in piscina (documentato) di un iPhone 3GS. La visuale è in “prima persona” ossia ripreso direttamente dal cellulare che per ora continua a funzionare. Ma non lo farà a lungo…

    Si vede una piscina assolata con gente pigramente e placidamente sdraiata su materassini a mollo, un ragazzo ne sta gonfiando uno rosa, il tizio che filma si avvicina alla vasca. Appena il tempo di inquadrare la piscina che… pluf! Si sente il tuffo, poi l’iPhone 3GS raggiunge rapidamente il fondo dove si posa a sensore in giù.



    Nemmeno il tempo di riposarsi che viene immediatamente recuperato e riconsegnato al proprietario che lo guarda con occhi allucinati (vedi fotogramma sopra, poco prima di emergere). Su Youtube il proprietario afferma che l’iPhone continui a funzionare imperterrito, ma nel giro di poche settimane il bagno in acqua farà sentire i suoi effetti sui componenti…

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariiPhoneMobileSmartphoneiphone-3gswaterproof Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI