iPhone Video, il vero nome del nuovo modello?

iPhone Video, il vero nome del nuovo modello?

Il nuovo iPhone potrebbe chiamarsi in definitiva iPhone Video così come traspare dalle ultime indiscrezioni

da in Apple, Cellulari, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone Video più che iPhone 2009 o iPhone 32GB. Ecco quello che potrebbe essere a sorpresa il vero nome del nuovo modello di cellulare Apple che sarà presentato ormai quasi sicuramente tra pochi giorni alla WWDC 2009 di San Francisco. Intanto spunta un interessante accessorio Belkin.

    Il nome “iPhone Video” potrebbe segnalare la sua totale predisposizione per la fruizione di filmati in Alta Definizione. La dritta arriva da uno screenshot che mostra la scelta dei vari modelli del cellulare Apple e all’ultimo posto troviamo appunto iPhone Video sotto iPhone 3G. Falso, bufala o verità? La risposta a breve.

    Intanto Belkin ha mostrato un nuovo accessorio pensato appositamente per funzionare con la nuova interfaccia iPhone Os 3.0 che si chiama TuneCast Auto Live FM Transmitter. Può estrapolare i dati GPS dal cellulare per scoprire qual è la più vicina e pulita stazione FM basandosi su un archivio di coordinate e sulle segnalazioni degli altri utenti. L’iPhone si potrà controllare con l’applicazione ClearScan Live; il prezzo sarà di circa 65 euro.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulariiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI