NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maingear Axess HD Gamer Pc

Maingear Axess HD Gamer Pc

Maingear Axess HD Gamer Pc il nuovo computer che si pone a metà tra centro multimediale e stazione di divertimento stile console

da in Computer, Hardware, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Maingear Axess HD Gamer Pc è il nuovo super terminale che si pone a metà tra un dispositivo prettamente dedicato al gioco o è un HTPC (Home Theater PC). Quel che è certo è che è un vero e proprio mostro di potenza e di stile con rifiniture in alluminio e riflessi black che lo rendono un elemento di arredo hitech per il salotto o la camera.

    Maingear Axess HD Gamer è mosso da un processore Intel Core i7 con fino a 12GB di DDR3 Ram, da una doppia scheda grafica NVIDIA GeForce 9800 GT montata in configurazione SLI e per la prima volta il sistema Phantom Lapboard.

    Non poteva mancare il lettore Blu ray, sistema audio 8-channel con pre-amp, S/PDIF digital audio output e sistema operativo Vista Home Premium. La memoria interna è garantita da due drive SATA da 3.5 pollici fino a 2TB, ma opzionale c’è anche una scelta di SSD sempre in doppio numero.


    Sulla parte frontale è montato un display OLED per le informazioni sullo status e per comandare in pochi tocchi la musica e il palinsesto. La connettività comprende DVI-D, VGA, HDMI e component out, doppio gigabit ethernet, 8 USB 2.0, due 6-pin FireWire, multicard reader e eSATA.

    Il prezzo? Maingear Axess HD Gamer costa meno di quanto ci si potesse aspettare visto che i prezzi partono da $1799, ma tale valutazione non è certo quella riferita alla configurazione mostrata sopra..

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareVideogiochi
    PIÙ POPOLARI