Natale 2016

Microsoft investe pesantemente su Bing

Microsoft investe pesantemente su Bing

Bing cresce bene e Microsoft ha in programma di spendere ingenti somme per potenziarla e rendere il nuovo motore di ricerca un super prodotto online

da in Internet, Microsoft, steve-ballmer
Ultimo aggiornamento:

    Bing sta diventando molto più forte di quanto la stessa Microsoft potesse immaginare. Il motore di ricerca che ha preso il posto di Live è partito col botto e soprattutto negli States registra ottimi dati di traffico. Così Steve Ballmer ha deciso di investire pesantemente, 2.25 miliardi di dollari.

    Certo pensare di poter detronizzare Google è fantascienza, ma rompere le uova nel paniere del re del web è un’ipotesi allettante per Microsoft che così decide di spendere 2.25 miliardi di dollari annui nel progetto Bing.

    Steve Ballmer ha parlato alla conferenza di Chicago dello scorso 18 Giugno confermando l’intenzione della società di puntare sul giovane e fortunato prodotto di Redmond.

    Gli azionisti hanno subito risposto bene ai progetti del CEO. Bing ha preso il posto della defunta piattaforma Live Search che non è mai decollata e ha solo fatto perdere ingenti somme a Microsoft, con un’interfaccia più gradevole, una migliore integrazione coi servizi collaterali Bing promette grande crescita.

    180

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetMicrosoftsteve-ballmer

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI