Netbook Packard Bell dot m/a con AMD Athlon

Netbook Packard Bell dot m/a con AMD Athlon

Netbook Packard Bell dot m/a è il primo con processore AMD Athlon

da in Hardware, Netbook, Notebook, amd
Ultimo aggiornamento:

    Packard Bell dot m/a è il nuovo netbook della prestigiosa firma informatica che ha la peculiarità di supportare un processore AMD Athlon, è il primo al mondo nessun’altro lo aveva mai montato. Arriverà già a fine luglio, vediamo scheda e prezzo.

    Packard Bell dot m/a ha un aspetto curato e rifinito glossy all’esterno, l’interno invece risulta più classico e opaco per accontentare sia i palati fini sia quelli che richiedono un dispositivo più professionale.

    Le cerniere sono in argento, lo schermo è di grandi dimensioni per un netbook infatti raggiunge gli 11.6 pollici ed è in formato panoramico.

    Packard Bell dot m/a si può trovare in nero o rosso, la sua scheda tecnica parla di processore AMD Athlon 64 L110 con 1GB di Ram, 160GB HDD, scheda grafica ATI Radeon X1270 con fino a 512 MB di HyperMemory, connettività WiFi, moduli 3G e Bluetooth (opzionali), microfono, webcam, peso di 1.25 kg, tastiera quasi standard, touchpad multitouch, lettore multiformato di schedine 5-in-1, software Adobe Photoshop Elements 6, batteria a 3 celle con opzionale a 6.
    Il prezzo di Packard Bell dot m/a parte da 399€.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareNetbookNotebookamd
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI