Palm Eos (Pixie): il suo arrivo dipende dal successo di Pre

Palm Pixie altrimenti chiamato Eos è uno smartphone molto atteso perché dovrebbe incorporare il sistema operativo di ultima generazione webOS. Il suo status di “in arrivo” è ormai confermato da un’indiscrezione che arriva direttamente dai piani alti di Palm, ma quando lo vedremo?

La risposta è curiosa: Palm Pixie è ancora in fase di sviluppo, ma siamo allo stadio finale di conseguenza non manca molto prima del termine della fase di progettazione che precede quella di realizzazione. Ma prima di vederlo sugli scaffali e nei listini online si dovrà vedere quante unità ha venduto Pre.
 
Da parte di alcuni analisti si pensa che Palm Pixie/Eos non si vedrà dunque prima del 2010 visto che tra l’altro Pre ha sempre in primo piano il problema della consegna delle unità dai supplier come Foxconn che potrà fornire solo il 30% degli ordini. Per fine Giugno arriveranno solo 150.000 unità… Perchè questo ritardo? A quanto pare il meccanismo di apertura è elaborato e complicato per la compattezza e la disposizione dei componenti.

Impostazioni privacy