Panasonic HDC-SD10 e HDC-TM10 Full HD

Panasonic HDC-SD10 e HDC-TM10 Full HD sono due nuove videocamere digitali compatte capaci di filmare e registrare video in formato 1080p sia su scheda di memoria sia su supporto flash integrato (per la seconda). Arriveranno dopo l’estate a un prezzo tutto sommato interessante.

Panasonic ha annunciato la disponibilità americana e i prezzi per le sue due videocamere digitali Panasonic HDC-SD10 e HDC-TM10 che erano state avvistate nei meandri del web già dal mese scorso. A tutt’oggi sembrano essere le videocamere HD più leggere mai presentate.
 
Possono registrare a 1080p su supporto SD/SDHC e nel caso di Panasonic HDC TM10 anche sulla memoria interna flash da 8GB a disposizione. Tra le varie feature troviamo uno stabilizzatore ottico dell’immagine, uno zoom ottico di 16x e il face detection. Entrambe supportano l’Intelligent Scene Selection e Pre-Rec e montano schermi touchscreen di servizio.
 
La memoria può essere espansa con schede fino a 32GB SDHC. Panasonic HDC-SD10 avrà un prezzo di $549.95 mentre HDC-TM10 costerà $599.95.

Impostazioni privacy