Philips Cinema 21:9: superbo

Philips Cinema 21:9 è il nuovo sistema panoramico come non si era mai visto, un rapporto che premia la larghezza, ti sembrerà di essere letteralmente al cinema

da , il

    Philips Cinema 21:9 è stato definito “Superbo” dalle prime recensioni entusiaste dei tester americani. Questa particolarissima HDTV si presenta infatti in un formato 21:9 che premia decisamente la larghezza per offrire una visione in vero stile sala cinematografica.

    Il modello di Philips Cinema 21:9 recensito da TechRadar ha una diagonale di 56 pollici ed è pronto a raccogliere tutte le stelline a disposizione nelle review di mezzo mondo, visto che oltre a offrire una piena compatibilità con i formati in Alta Definizione 1080p allarga letteralmente gli orizzonti.

    La Philips Cinema 21:9 56PFL9954H ha semplicemente mostrato una “qualità mai vista” prima grazie anche al sistema Ambilight Spectra 3 a una semplice installazione e a un’interfaccia grafica intuitiva. Con i subwoofer integrati la tv diventa “Genuinamente potente”. Ovviamente per sfruttarla al meglio necessita di una sorgente in Alta Definizione in grado di “occupare” tutta la superficie a disposizione.