Portatile CyberPower Xplorer X7-Xtreme S1

Portatile CyberPower Xplorer X7-Xtreme S1

Portatile CyberPower Xplorer X7-Xtreme S1 è il nuovo modello di portatile completamente dedicato al gioco e all'esperienza videoludica completa

da in Computer, Hardware, Notebook, nvidia
Ultimo aggiornamento:

    CyberPower Xplorer X7-Xtreme S1 è il nuovo portatile dedicato all’esperienza videoludica che si elegge a “Più veloce al mondo”, esagerato? Beh, non completamente perché è un computer portatile davvero potente e performante per videogiocatori incalliti e per fruire dei contenuti in alta definizione.

    Il notebook CyberPower Xplorer X7-Xtreme S1 è il vero cavallo di battaglia della marca che offre da sempre modelli di grande spessore tecnico, questo si basa su un processore Intel Core i7, con ben 6GB di DDR3 Ram e una scheda grafica GeForce GTX 280M e chipset Intel X58 + ICH10R.

    Lo schermo è da 17 pollici in formato panoramico (16:10) e risoluzione WUXGA TFT LCD a 1920×1200 pixel, la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 280M pompa le performance 3D, c’è un HDD da 320GB (opzionale l’SSD), masterizzatore Blu-ray, webcam da 3.1 megapixel, scheda Wireless, Bluetooth, sistema operativo Windows Vista.

    Xtreme S1 ha un prezzo di partenza di $2335.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareNotebooknvidia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI