Proiettore per iPhone e iPod MiLi Pro

MiLi Pro è il nuovo proiettore pensato appositamente per iPhone e iPod Touch, si tratta di un gadget interessante sotto due punti di vista: è un accessorio curioso in sé in quanto proiettore, ma garantisce anche ai due device Apple un accesso alla feature del futuro ossia appunto la proiezione dei contenuti.

I proiettori compatti o addirittura integrati saranno “l’arma” del futuro di smartphone, portatili e altri dispositivi hitech come qui su Tecnocino diciamo ormai da due anni a questa parte. MiLi Pro non fa che confermare il trend con un piccolo projector al quale si fissa iPhone o iPod trasformandolo radicalmente.
 
Phonesuit MiLi Pro infatti consiste in un connettore che ospita i due dispositivi e proietta i contenuti fino a 40 pollici (si può andare anche oltre ma si perde in luminosità e qualità. Il sistema è mosso da tecnologia LCOS che evita effetti “rainbow” e si basa su una lampada LED. La risoluzione massima è 640×480 (480p), ha un connettore VGA, RCA audio input e speaker. Arriverà a Settembre.

Impostazioni privacy