Roulotte Airstream e Victorinox!

Prendete una marca storica della costruzione di roulotte come Airstream, accoppiatela in modo originale con il leader dei coltellini svizzeri multifunzione ossia Victorinox e otterrete il primo esemplare di roulotte “Swiss Army Knife style”!

Che senso ha prendere due aziende così diverse, così lontane non solo geograficamente ma anche nel settore di appartenenza? Acquista significato se ad esempio si considera che Airstream ha deciso di festeggiare i 125 anni della società svizzera includendo una serie di utili accessori della marca elvetica per questa particolare roulotte in edizione limitata.
 
All’interno infatti lo spazio sarà pure generoso, ma si deve sempre puntare alla riduzione dell’attrezzatura e degli oggetti a bordo così tutti i coltellini e gli accessori multifunzione rappresentano una vera manna per la dotazione di serie. La roulotte Airstream Victorinox costerà ben 59.000 dollari, vedi anche la Airsteam PanAmerica: 12 metri d’amore, nella realtà! e il BMW Air Camper, caravan gonfiabile

Impostazioni privacy