Natale 2016

Specchio specchio delle mie brame…

Specchio specchio delle mie brame…

Maître è il nuovo specchio per lo spazio bagno (e non solo) che ti informa, ti coccola, ti diverte e ti permette di ascoltare la tua musica preferita

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    E se cambiassimo i brani dell’iPod sfiorando uno specchio? E se potessimo ascoltare la radio direttamente dallo specchio o conoscere la temperatura esterna? In un futuro molto prossimo queste e molte altre saranno le possibilità che lo specchio Maitre ci riserverà.

    Un concept interessante e in sviluppo quello dello specchio Maitre prodotto dall’azienta italiana Stocco. Uno specchio essenziale quanto elegante che include, nell’angolo in basso a destra della superficie specchiante, una console Touch Screen cuore tecnologico del sistema. L’interfaccia è ergonomica e totalmente user friendly : i comandi consentono di programmare e gestire  la radio, il datario, il barometro, il sensore di disappannamento dello specchio, la lampada integrata nello specchio o applicata esternamente e molto altro.

    Grazie alla possibilità di connessione Ipod, Maître consente di ascoltare la propria compilation o svegliarsi con la radiosveglia al ritmo della nostra musica preferita.   Il lettore, inoltre, riproduce anche i file Mp3. Inoltre, tramite i comandi Touch Screen si può scegliere il programma wellness preferito e addirittura, programmarne la partenza, così da avere un bagno o un ambiente benessere su misura, quando e come vogliamo.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI