Natale 2016

Stealth Computers WPC-500 resiste all’acqua

Stealth Computers WPC-500 resiste all’acqua

Stealth Computers WPC-500 è il nuovo computer waterproof resistente all'acqua sia per getto diretto sia per immersione, ecco scheda tecnica, prezzo e uscita

da in Computer, Gadget, Hardware, waterproof
Ultimo aggiornamento:

    Stealth Computers WPC-500 è un mini pc come non se n’erano mai visti prima, non solo perché è davvero minuscolo, ma perché sopravvive a tuffi o copiose spruzzate di acqua! Un bel computer miniaturizzato waterproof certificato.
    (video sotto)

    Stealth Computers WPC-500 diventa così ideale ad esempio per usi professionali in ambienti di lavoro difficile come per esempio cantieri o direttamente outdoor in cui i dispositivi devono essere per forza di cose rugged e waterproof un po’ come l’i-Mate 810F visto a Barcellona.



    SC WPC-500F dispone di speciali cavi di alimentazione e di collegamento periferiche che non patiscono l’acqua, così da connettere il miniPC senza pensieri. Ok il prezzo è decisamente alto, 1995 dollari, ma il target è professionale.

    La scheda tecnica parla di un processore 1.6GHz Intel Atom 33 con 2GB DDR2 SDRAM, 80GB hard drive e sistema operativo Stealth online compatibile con Windows XP, Vista, or Linux.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerGadgetHardwarewaterproof

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI