Natale 2016

Steve Jobs: ritorno dopo il trapianto

Steve Jobs: ritorno dopo il trapianto

Steve Jobs dovrebbe tornare sulla sedia di CEO di Apple a breve, pur con mansioni ridotte, l'ultima salita prima dell'arrivo era un intervento, l'ennesimo

da in Apple, Internet, Steve Jobs
Ultimo aggiornamento:

    Steve Jobs dovrebbe ritornare al suo lavoro, pur con mansioni ridotte, già dalla fine del mese. Intanto è stato comunicato che il CEO Apple ha dovuto affrontare un’operazione per il trapianto del fegato circa due mesi fa. Ora la salute di Steve sembra in netto miglioramento.

    Nel video qui sopra si può ammirare la seconda parte del discorso che Steve ha tenuto ai laureandi della sua ex Università, quella di Stanford nel 2005. Jobs racconta del tumore e di come ha superato la prima delicata fase dalla diagnosi alla cura; ancora non sapeva (ma poteva immaginare) che il cammino era ancora lungo e che forse una svolta definitiva è arrivata solo quattro anni più tardi.

    Nel 2004 l’operazione per il raro ma curabile cancro al pancreas, oggi il trapianto del fegato reso necessario dopo l’ultimo travagliato periodo. Ora potrà tornare al lavoro, ma ovviamente la sua agenda lavorativa dovrà essere meno pesante rispetto al passato.

    178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleInternetSteve Jobs

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI