Natale 2016

The Cube: prima cinema italiano tutto digitale

The Cube: prima cinema italiano tutto digitale

A Castelletto Ticino sarà eretto il primo cinema in Italia completamente digitale e comandabile a distanza grazie a un sistema remoto, si chiamerà The Cube

da in 3D, Cellulari, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    A Castelletto Ticino in provincia di Novara vedrà la luce la prima sala cinematografica interamente digitale e automatizzata grazie a un controllo in remoto. Si chiama The Cube. Intanto a Londra ci si prepara alle prossime Olimpiadi 2012 attrezzando proprio i cinema sul 3D.

    The Cube di Castelletto Ticino (Novara) sarà infatti la prima sala cinematografica in Italia tutta digitale grazie alla sua particolare realizzazione ad opera di Digima e Metropolis Multisala.

    Sarà tutto perfetto dalla qualità audio a quella video da qualsiasi posizione. Tutto sarà gestito a distanza senza l’ausilio di operatori direttamente dal Centro Operativo Digima

    Intanto le prossime Olimpiadi di Londra 2012 saranno le prime della storia trasmesse in 3D per tutti i tv che saranno compatibili; ma gli inglesi puntano ad altro: far ritornare l’abitudine di frequentare i cinema non solo per i film. Infatti proprio le Olimpiadi saranno trasmesse in sala per fruire in pieno del 3D.

    177

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DCellulariMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI