Natale 2016

Webcam USB a frutta!

Webcam USB a frutta!

Simpatica serie di webcam dedicate all'estate che appaiono come piccoli frutti da aprire per svelare il sensore integrato

da in Gadget, Hardware, Webcam
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è ormai arrivata e anche tutti i gadget dedicati stanno iniziando a sbucare fuori sugli store online più famosi. Oggi vi parlo di un terzetto di webcam davvero simpatiche perché fatte a frutti: mela, pera e soprattutto anguria, che si aprono svelando il sensore.

    Le webcam seguono per certi versi la filosofia delle penne usb: svolgendo un compito abbastanza lineare e semplice per differenziarsi puntano più che altro su forme e colo stravaganti. In questo caso si pensa a un pubblico di giovani appassionati di hitech (o di tipi spiritosi!), con i tre modelli mela, pera e anguria.

    Il sensore è da 2 megapixel (1600 x 1200 pixel), è compatibile con sistemi operativi Windows Vista, XP, 2000, ME, ha uno zoom digitale di 10x, può trasmettere i dati a 30fps, ha un focus da 3cm all’infinito, è grande 12.5 x 7.3 centimetri, un peso di 191 grammi e un cavo lungo circa 128.5cm.

    Si acquistano su UXSight per un prezzo di circa 5 euro, ecco la pagina dedicata al modello fatto a anguria, potete trovare gli altri navigando sulla parte inferiore tramite le piccole anteprime.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareWebcam

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI