Natale 2016

WWF: Pinguini penne USB

WWF: Pinguini penne USB

Aiuta il WWF comprando uno dei pinguini penne USB disponibili su Amazon e sarà versato il 5% per l'associazione benefica internazionale

da in Gadget, USB
Ultimo aggiornamento:

    WWF è una delle associazioni più famose al mondo e in questi anni in cui finalmente l’attenzione sull’ambiente e l’ecologia sta ottenendo la giusta importanza, si è sempre dimostrata in prima linea. Per raccogliere fondi si appoggia al nuovo simpatico gadget di Active Media.

    Per ogni Active Media WWF Penguin USB Flash Drive venduta sarà infatti donato all’associazione con simbolo il panda una percentuale del 5%. Il pinguino in questione si “stappa” liberando il connettore USB nascosto sotto la testolina e si plugga nella porta del pc/notebook con un effetto abbastanza buffo visto che sembra che il volatile sia stato lanciato lì dal tremendo Yeti dei famosi minigiochi.

    I pinguini si acquistano su Amazon nei tagli da 2GB, 4GB, 8GB o 16GB, sono realizzati senza utilizzo di PVC e elementi tossici e mercurio. L’intento è quello di raccogliere 25.000 dollari, i prezzi vanno da $12.95 a $42.95. Qualche tempo fa avevamo visto i pinguini volanti, eccoli.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetUSB

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI